COME CAPIRE SE SEI LA PRONTA A LAVORARE NEL MONDO DEL TRUCCO PERMANENTE

Quando si tratta di scelte di carriera, non tutti approveranno le tue scelte. A volte è colpa delle loro stesse paure, altre perché sentono che uscirai dalla tua comfort zone. Ad ogni modo, quando si tratta di scegliere il tuo percorso professionale e scegliere il settore in cui vuoi costruire la tua carriera, dovresti ascoltare solo te stessa.

Nel corso degli anni, noi di Cor Academy abbiamo avuto la possibilità di vedere come questo settore sia in grado di cambiare la vita dei nostri studenti. Anche se hanno tutti talenti e aspirazioni diverse, ognuno di loro è stato in grado di trasformare la propria vita in modo da sentirsi orgogliosi di ciò che hanno realizzato.

# 1 Da sempre sei interessata al mondo della bellezza
Anche se l’idea di bellezza è in continua evoluzione e le tendenze cambiano di stagione in stagione, probabilmente sei sempre stata interessata al mondo del beauty.

# 2 Ami stare a contatto con le persone
Niente può rovinare le nostre aspettative più velocemente di un professionista che non è empatico e privo di capacità comunicative.
L’empatia e la capacità di comunicare sono le chiavi di questo settore, quindi se ritieni che le persone si rivolgano a te ogni volta che hanno bisogno di qualcuno con cui parlare, hai fatto un passo da gigante verso il successo per la tua carriera nel mondo del trucco permanente.

#3 Sei un self-starter
Sia che tu abbia il tuo salone, sia che lavori per/con qualcun altro, è necessario essere auto-motivati. Per dirla semplicemente, sei il tipo di persona che “porta a termine il lavoro”.

Se hai notato che nel corso della tua vita hai fissato e raggiunto obiettivi, significa che puoi fare affidamento su te stessa per lavorare in questo mondo.

# 4 La libertà è in cima alla tua lista di valori
Spesso dimentichiamo cos’è la libertà: la capacità di scegliere. Se hai sempre desiderato avere le competenz in modo da poter scegliere con chi lavorare, stai cercando la libertà.

# 5 Ti piace davvero aiutare le persone
Uno dei maggiori vantaggi dell’essere nel settore del trucco permanente è vedere come la fiducia delle persone si trasforma nel momento in cui si guardano allo specchio dopo il trattamento.

I più grandi professionisti della bellezza sono nati con l’obiettivo di fare la differenza nella vita di qualcuno e per loro la passione per aiutare gli altri a sentirsi meglio con se stessi non svanisce mai.esplorare i prodotti per la cura della pelle.

CHI SIAMO

Cor Academy nasce da un’idea, quella di trasformare la propria passione per il trucco permanente in una professione. La nostra academy ha già formato tantissimi dermopigmentisti che attualmente operano con successo in tutta Italia e all’estero.
Beatrice Di Taranto si è dedicata alla sua carriera nel settore della dermopigmentazione focalizzandosi sulle tecniche più innovative del trucco permanente, con un solo obiettivo: creare un’accademia di alto livello, che permettesse a chiunque di imparare questo lavoro moderno e gratificante.
La Cor Academy opera nel settore della dermopigmentazione da molti anni e tutti i corsi sono studiati e tenuti da docenti professionisti che condividono con Beatrice la stessa filosofia di crescita.

Perché sceglierci

L’obbiettivo della Cor Academy è rendere i suoi partecipanti validi professionisti della dermopigmentazione, garantendo loro la massima serenità, sicurezza e professionalità per affrontare questa entusiasmante professione in modo indipendente e creativo.

Vuoi perfezionare il tuo lavoro? Offrire nuove tecniche di trucco permanente alle tue clienti? In Cor Academy seguiamo passo passo i nostri studenti sia nella fase pratica che teorica:

non rinunciare
AL TUO SOGNO!
COR ACADEMY
P.IVA e C.F.: 10933710963 – REA: 2567522
Via Andrea Doria 48 20124, Milano
Tel: +39 333 9634451
info@coracademy.it
www.coracademy.it